Onoranze Funebri Carraro

LA NOSTRA STORIA

L’azienda Onoranze Funebri Carraro nasce con  dell’allora tapezziere Carraro Lino Carraro nel 1972. Noto tappezziere decide di ritirare l’attività di addobbistica del signor Restelli.

Si accorge subito che nella Valle Olona non esiste il servizio funerario. Decide allora di affiancare alle stoffe e ai parati i cofani.

L’attività trova una forte configurazione sin da subito e si afferma sul territorio al punto che la sede a Gorla Minore viene affiancata da un’altra a Solbiate Olona, Marnate, Olgiate Olona, sino ad arrivare alla più recente apertura a Gorla Maggiore.

Nel 2002, dopo la scomparsa di Carraro Lino, l’azienda viene ritirata dal signor Groppo e la denominazione sociale cambia in Onoranze Funebri Carraro s.a.s. di Groppo I. & C.

TITOLARE

IVANO GROPPO

Più di 40 anni di esperienza caratterizzano la carriera del titolare.

Ha fatto di questa attività la mission della sua vita. Professionalità e competenza sono affiancati da onestà, sensibilità e delicatezza, caratteristiche che hanno reso l'azienda un'eccellenza della Valle Olona.

Direttore Tecnico ha sempre svolto con dedizione non solo le mansioni organizzative, ma anche quelle operative diventando il punto di riferimento ed esempio di tutti i dipendenti che in tutti questi anni hanno collaborato con la società.

TEAM

Dipendenti formati e professionali sono a vostra disposizione per rendere impeccabile il servizio funebre

Squadre esterne altamente qualificate collaborano con la società per garantire soddisfare le vostre richieste

Collaboratori professionali completano i servizi dell’azienda per permettervi una vasta scelta di prodotti e servizi